All'interno delle iniziative delle Festa del Patrono, serate a tema e visite guidate ai tesori d'arte della Chiesa Parrocchiale, organizzate dalla Parrocchia. Torneo di calcio a 7 a cura del GSO san Luigi e con il contributo del Comune di Capriolo. Spiedo, anniversari di matrimonio e stand gastronomico vi intratterranno da lunedì 18 a domenica 24 aprile.

Giovedì 21 aprile

• ore 15.30 santa Messa al Cimitero
  • ore 20.30 in salone Paolo VI: "San Giorgio nell'arte" serata di immagini espiegazioni a cura dell'arch. Massimo Pagliari (guarda la locandina Iniziative Parrocchia

Venerdì 22 aprile

Sabato 23 aprile - SOLENNITA' LITURGICA di SAN GIORGIO

• ore 8.30 santa Messa
  • ore 11 santa Messa solenne, concelebrata dai sacerdoti nativi o che hanno svolto il ministero nella nostra Comunità. Partecipa la Corale san Giorgio. A seguire, in oratorio, aperiitivo per tutti.
  • ore 12.30 spiedo comunitario (per le modalità guarda la locandina Giorno del Patrono)
  • ore 18.30 santa Messa prefestiva

Domenica 24 aprile

• Festa degli anniversari di matrimonio (per le modalità guarda la locandina Anniversari di Matrimonio): ore 11.15 santa Messa, ore 12.30 pranzo per gli sposi in oratorio (guarda Fotogallery)
  • ore 15.30 visita guidata ai tesori d’arte della chiesa parrocchiale.

Giovedì 28 aprile

TORNEO DI CALCIO A 7 - SAN GIORGIO 2016

Dal 18 al 24 aprile (lunedì - martedì - mercoledì e domenica), in collaborazione con l'Oratorio e con il contributo del Comune di Capriolo

Il programma del Torneo lo trovi sulla locandina Torneo Calcio a 7, se invece vuoi entrare nella pagina dedicata clicca qui.

STAND GASTRONOMICO APERTO LUNEDI', MARTEDI', MERCOLEDI' E DOMENICA DALLE 19.