Montaggio fotografico tra capolavori e riferimenti:
San Giorgio a cavallo (Gallina), Martirio san Gervasio e Protasio (Callisto Piazza), Cristo Risorto (Romanino), Polittico Averoldi (Tiziano), sezione longitudinale della Parrocchia di san Giorgio.

“COME IL PANE… PER VIVERE!”

Dopo la prima settimana in cui l’Adorazione Eucaristica delle XL ORE è stata vissuta con partecipazione della comunità, ci aspetta ora il secondo e più impegnativo momento (fino a raggiungere le 40 ore…).

L’Adorazione prolungata sarà da venerdì 20 ore 8.30 a sabato 21 ore 17.30, in chiesa parrocchiale. Per questa occasione si va costruendo un calendario con turni di adorazione personale o di gruppo, onde garantire la presenza continua di preghiera sia di giorno che di notte.

A ciascuno e ai gruppi si chiede di organizzarsi per coprire tutte le molte ore durante le quali sarà esposto il SS. Sacramento.

Sono suggerite in particolare tre intenzioni di preghiera per i giovani sposi, per la riforma della Chiesa, per i genitori che chiedono il Battesimo.

In chiesa parrocchiale Adorazione Eucaristica continuata di singoli e di gruppi singoli.

DAL VENERDÌ 20 ORE 8.30 con la S. Messa solenne ed esposizione del SS. Sacramento AL POMERIGGIO DI SABATO 21 alle ORE 17.30 celebreremo i Vespri con Benedizione Eucaristica.

Sono proposti anche alcuni specifici momenti di Adorazione comunitaria guidata dai sacerdoti:

VENERDÌ ore 10 – 15 – 21: per TUTTI

SABATO ore 10: per TUTTI

SABATO ore 17.30: siamo tutti invitati a concludere insieme

Nb. Le sante Messe d’orario di venerdì 20 ore 18.30, sabato 21 ore 7 e 8.30 saranno celebrate nella chiesa delle Suore delle Poverelle.

Nel caso ci fossero funerali, l’adorazione verrà sospesa per il tempo necessario alle esequie.

In chiesa è esposto il tabellone per garantire la presenza continua di preghiera dinanzi a Gesù Eucaristia.

Iscriviti da solo o con qualche amico per un tempo di adorazione personale; oppure coinvolgi un gruppo anche per un’adorazione comunitaria.

Alcuni gruppi o persone si sono già organizzati… che altri si aggiungano!

VENERDÌ 20 novembre

• Ore 10 guidata per TUTTI